La societa’, nata nel 2011 vuole dare visibilita’ a film d’autore, di genere e inediti rimasti fuori dai canali distributivi.
G Movie è la novità del 2013 , il progetto lanciato da D.I. prevede la distribuzione gratuita in dvd di film del proprio listino o altri cult di genere e d’autore. “Un connubio tra free press e home video”, spiegano gli ideatori. Sarà sempre The Ghostmaker a inaugurare questa nuova iniziativa: a fine gennaio arriverà in 20mila copie su tutto il territorio nazionale, in cinema, librerie, gallerie d’arte e altri luoghi pubblici (a Roma anche con le consegne a domicilio della catena Miss Pizza). Packaging attraente (ogni film avrà una cover realizzata da un illustratore italiano) e materiale pubblicitario allegato: un modo per combattere la pirateria, “gratis contro gratis”.
In allegato trovate informazioni più dettagliate sulle modalità operative di GMovies (Gratis Movies) e sulle prossime uscite di gennaio. Potete rivolgervi a ACEC-SAS Toscana per programmare i prodotti del catalogo di Distribuzione Indipendente.
[attachments orderby=”ASC” label=doctitle fields=”title,size,type”]