Inaugurazione
20 settembre 2014 ore 16,30
All’inaugurazione hanno partecipato tutte le più importanti autorità cittadine ,dalla giunta presente con il sindaco Prof.ssa Daniela Frullani (foto sotto) , il vicesindaco Laurenzi Andea Mathias l’assessore al commercio Chiara Andreini alla curia di Arezzo rappresentata dal vicario vescovile Mons. Giovacchino Dallara (foto a lato) e dal rettore del seminario don Enrico Gilardoni.
Non sono mancate gli esponenti di spicco del mondo associativo ed imprenditoriale quali il responsabile della Confcommercio locale dott. Fabio Patti e la presidente dei Soci COOP , la Prof.ssa Rita Chiasserini.
La cerimonia è stata aperta con la benedizione dei locali da parte di don Enrico e quindi con la presentazione del progetto – nuovo gestore della sala della comunità – fatta dal delegato Prof. Giuliano Fontani: si tratta di una nuova visione di sala cinematografica rispetto a quella che spesso siamo abituati a considerare.
Particolarmente graditi sono stati i saluti , riportati dal vice delegato Toscano e vicepresidente Nazionale ANCCI Vito Rosso, dell’assessore regionale al commercio Sara Nocentini , del Presidente Nazionale ACEC don Adriano Bianchi e di sua eccellenza Mons. Riccardo Fontana vescovo di Arezzo.
L’incontro animato dal complesso
Don Mario ed i “Synthesis
Ha presentato
Marco D’amore