Il ministro Franceschini in data 18 maggio 2021 ha firmato un Decreto di assegnazione risorse a sostegno della programmazione delle sale cinematografiche all’aperto per il periodo 26 aprile – 30 settembre 2021.
Nel pdf sottostante troverete tutte le info circa la ripartizione delle risorse insieme ai requisiti e alle tempistiche per aderire al bando.
Al momento non si conosce ancora la data certa a partire dalla quale sarà possibile compilare e inviare la modulistica. A tal riguardo “Entro 10 giorni dalla data di registrazione del presente decreto da parte degli Organi di controllo, la Direzione generale Cinema e audiovisivo pubblica un apposito avviso contenente le modalità e le scadenze per la presentazione delle domande di contributo, nonché per le verifiche documentali e per l’assegnazione dei contributi. I soggetti interessati presentano domanda di contributo, in via telematica, entro i 15 giorni successivi alla pubblicazione dell’avviso, secondo le indicazioni contenute nel medesimo avviso”.
Ricordiamo che il Sas Acec Toscana è disponile a fornire assistenza a tutti quei soggetti interessati alla partecipazione a questo o ad ulteriori bandi, pubblici o privati. Per gli interessati i nostri recapiti nella sezione “contatti”
Cordiali saluti
sostegno-per-le-arene-estive